LG
MD
SM
XS
Ecopy
#@#
#Image#
#@#

Anche in assenza di un vero e proprio sistema di Document Management, grazie a eCopy (dalla versione 4.0 in avanti) sarà possibile Archiviare i Documenti all’interno del Database di MS Access.  L’estrema dinamicità della solzione Canon, composta della piattaforma Mulfunzione iR e dall’applicativo eCopy, permettono una perfetta integrazione con i più elaborati flussi documentali normalmente presenti all’interno delle aziende.

eCopy, integrandosi perfettamente con i dispositivi multifunzione Canon della serie iR, permette in modo semplice, protetto ed affidabile, di acquisire un documento, controllarne l’anteprima e distribuirlo via mail, via fax, su cartelle condivise del PC, su cartelle condivise della Rete o addirittura all’interno del database di un Sistema di Archiviazione Documentale.

 eCopy ha infatti la possibilità di integrarsi direttamente con alcuni dei più diffusi sistemi di gestione documentale.

Grazie a questo collegamento diretto sarà possibile archiviare sia l’immagine del documento che i relativi campi indice.

Il contenuto dei campi di indicizzazione potrà essere inserito direttamente dal pannello di controllo del dispositivo multifunzione Canon.

TREVISCALCOLO S.r.l.
Viale della Repubblica 34
31020 - Fontane di Villorba (TV)
Tel. 0422 300815 - Fax 0422 422695
P.IVA 04732350261
N° R.E.A. TV-373737
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
Powered with GetFast®
Design by Minds