LG
MD
SM
XS
eCopy



eCopy, integrandosi perfettamente con i dispositivi multifunzione Canon della serie iR,permette di acquisire un documento in modo semplice e affidabile, di controllarne l’anteprima e successivamente di distribuirlo via mail o fax, con la possibilità inoltre di renderlo disponibile nella rete aziendale all’interno di un Sistema di Archiviazione Documentale o di specifiche cartello condivise.

eCopy, infatti, si integra perfettamente i più diffusi sistemi di gestione documentale, offrendo così la possibilità di archiviare l’immagine ma anche tutti i relativi campi indice, inserendoli direttamente dal pannello di controllo della stampante Canon.
Anche in assenza di un vero e proprio sistema di Document Management, grazie a eCopy (dalla versione 4.0 in poi) è possibile Archiviare i Documenti all’interno del Database di MS Access.
L’estrema versatilità della soluzione Canon, composta della piattaforma Mulfunzione iR e dall’applicativo eCopy, permette di integrare alla perfezione anche i più elaborati flussi documentali presenti in una azienda di grosse dimensioni.

Cliccando qui potrete scaricare un PDF in cui sono illustrate le nuove funzionalità dell’ultima versione di eCopy PDF PRO v 6.1, fra cui:
  • Connettività cloud
  • Editing avanzato dei PDF
  • Gestione  e creazione dei PDF/A
  • Conversione evoluta da PDF a Word, PowerPoint ed Excel
  • Riconoscimento vocale

Oltre a questo, sul nostro canale Youtube troverai una playlist con molte video guide su come utilizzare eCopy Pro Office: il confronto dei documenti, la modifica dei file PDF, la possibilità di convertire file PDF in documenti modificabili come Word o Excel e molto altro.

Ecco il link ai video su ECopy PDF Pro Office.

TREVISCALCOLO S.r.l.
Viale della Repubblica 34
31020 - Fontane di Villorba (TV)
Tel. 0422 300815 - Fax 0422 422695
P.IVA 04732350261
N° R.E.A. TV-373737
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
Powered with GetFast®
Design by Minds