LG
MD
SM
XS
Noleggio

Noleggio multifunzione e stampanti.Il mercato delle stampanti e delle multifunzione è piuttosto complesso e articolato.
Decine di modelli si alternato di stagione in stagione disorientando i consumatori che – sempre più spesso – si ritrovano ad acquistare prodotti non in linea con le proprie aspettative, o magari sovradimensionati rispetto alle reali esigenze di un'azienda o di un ufficio. Questo tipo di disinformazione genera sempre dei costi che si potrebbero facilmente evitare. Come? Affida a degli esperti la scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze!
Treviscalcolo è stata tra le prime aziende in Veneto ad aver istituito un servizio di noleggio di multifunzione e stampanti, trasformando poi questa intuizione nel proprio core-business.

Ma cosa comporta nella pratica stipulare un contratto di noleggio per assolvere alle proprie esigenze di stampa?
Significa che la tua azienda, studio o ufficio potrà sempre contare su stampanti e multifunzione completamente nuove, efficienti e all'avanguardia, a fronte un canone mensile che comprende – oltre al noleggio – la manutenzione, l'assistenza tecnica e la sostituzione del toner. Sottoscrivendo un contratto di noleggio da 2 a 5 anni con Treviscalcolo, il canone mensile rimarrà invariato per tutta la durata dell'accordo e l'unica cosa di cui ti dovrai preoccupare...sarà inserire la carta!


VANTAGGI:

ico-qualita-280

Qualità del parco macchine di stampa.

Prima di procedere all’installazione delle stampanti e delle multifunzioni viene eseguita un’analisi dei processi di stampa aziendali che andrà a delineare la struttura e le tipologie di stampa eseguite, individuando quali postazioni generano maggiori volumi ma anche la frequenza di utilizzo di ogni singola stampante o multifunzione.
Quest’analisi permette a Treviscalcolo di fornire al cliente un parco macchine adatto alle sue esigenze, individuando la giusta combinazione di stampanti e multifunzionI da posizionare nei luoghi più funzionali all'interno dell'azienda, ottimizzando e migliorando qualitativamente ogni processo di stampa.
Tutte le macchine fornite da Treviscalcolo sono nuove e di ultima generazione.

ico-assitenza-272

Assistenza tecnica, manutenzione e riparazioni incluse.

Nel canone di noleggio per le stampanti e le multifunzionI sono compresi anche tutti gli interventi tecnici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie. 
Treviscalcolo garantisce assistenza, manutenzione e riparazioni immediate grazie a un team di tecnici esperti, efficienti e preparati, garantendo al cliente la continuità nei processi di stampa.

Siamo nell'era delle stampanti intelligenti: Treviscalcono monitora costantemente i propri parchi macchine in modo da sollevare il cliente da ogni tipo di incombenza.
Il toner e le cartucce vanno esaurendosi? Nessun problema, i nostri tecnici lo sapranno in tempo reale e interverranno tempestivamente. Il cliente non dovrà preoccuparsi nemmeno di richiedere la manutenzione ordinaria!

Riparazioni e altri interventi di assistenza non programmati vanno invece segnalati a Treviscalcolo che, in base alla problematica riscontrata, invierà subito un tecnico presso la sede del cliente o tenterà di risolvere il problema da remoto, attraverso un apposito software, eliminando il problema in tempi ancora più rapidi.

ico-canone-fisso-274

Canone fisso e prestabilito.

Una volta eseguita l'analisi e dopo aver stabilito la giusta combinazione di stampanti e multifunzioni, Treviscalcolo propone un parco periferiche adeguato alle dimensioni dell'azienda nonché alle necessità di stampa, fornendo al cliente un preventivo per il canone mensile di noleggio.

Il canone, che rimarrà invariato per tutta la durata del contratto, comprende:
• Stampanti e multifunzioni installate e messe in rete presso la sede del cliente;
• Manutenzione ordinaria e straordinaria;
• Riparazioni, assistenza tecnica e ricambi di toner e cartucce.

Con Treviscalcolo il cliente dovrà preoccuparsi solo della carta!

ico-benefici-273

Benefici finanziari e deducibilità del canone.

Lo sapevi che.... oltre a essere fisso e prestabilito, il canone di noleggio ha anche il vantaggio di rientrare fra i costi operativi dell’azienda e quindi di essere totalmente deducibile nell’anno fiscale in cui viene sostenuto. L’acquisto di stampanti e multifunzioni, invece, comporta tutte le problematiche fiscali legate agli ammortamenti e alle immobilizzazione patrimoniali.
(inoltre il valore reale del bene non sarà mai uguale a quello amministrativo, decurtato dell’ammortamento, perché la svalutazione dei beni tecnologici è molto veloce).

ico-flessibilta-contratto-276

Flessibilità del parco macchine di stampa.

I contratti di noleggio offerti da Treviscalcolo hanno una durata variabile dai 2 ai 5 anni.
In questo lasso di tempo le attività del cliente potrebbero subire dei forti cambiamenti di tipo operativo, mutando anche nelle esigenze in termini di quantità e di tipologia di stampa. Il cliente, però, non si troverà mai con un parco macchine sovrastimato né inferiore alle proprie necessità, poiché il costante monitoraggio dei flussi di stampa permetterà a Treviscalcolo di formulare una nuova proposta che consideri le sue reali e attuali esigenze, riformulando il costo del canone in base alle nuove macchine installate...o rimosse!

TREVISCALCOLO S.r.l.
Viale della Repubblica 34
31020 - Fontane di Villorba (TV)
Tel. 0422 300815 - Fax 0422 422695
P.IVA 04732350261
N° R.E.A. TV-373737
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
Powered with GetFast®
Design by Minds