LG
MD
SM
XS
Noleggio mutlifunzioni e stampanti
#@#
#Image#
#@#

 

Noleggio multifunzioni e stampanti

Il core business di Treviscalcolo è sicuramente il noleggio di  multifunzioni e stampanti, un servizio che forniamo con competenza, professionalità ed esperienza a tutti i nostri clienti! Siamo stati fra i primi infatti a proporre questo tipo di servizio all’impresa, ed il tempo e gli ottimi risultati ci hanno reso sempre più all’avanguardia e sempre più attenti e disponibili alle esigenze dei nostri clienti.

Ma cosa significa in realtà stipulare un contratto di noleggio del proprio parco macchine di stampa?

Significa che la vostra azienda (o il vostro studio o il vostro ufficio) avrà a disposizione stampanti e multifunzioni completamente nuove ad un canone mensile certo e prestabilito che comprenderà anche l’assistenza tecnica, la manutenzione, la riparazione ed il cambio del toner e delle cartucce. Sostanzialmente l’unico costo a voi imputabile sarà quello della carta e dell’elettricità.
Questo contratto avrà una valenza dai 2 ai 5 anni, durante i quali il canone rimarrà invariato.

Ovviamente, oltre a liberarvi del costo dell’acquisto e della manutenzione di stampanti e multifunzioni, il noleggio ha anche molti altri vantaggi che lo rendono assolutamente conveniente, sia dal punto di vista economico che qualitativo.

(p.s. ogni vantaggio avrà a lato l’icona corrispondente)

Qualità del parco macchine di stampa

Prima di procedere all’installazione delle stampanti e delle multifunzioni viene fatta un’analisi dei processi di stampa aziendale. In sostanza quest’analisi andrà a delineare quali e quanti tipi di stampa vengono fatti in azienda, da quali postazioni arrivano i maggiori volumi di stampa e la frequenza di utilizzo di ogni singola stampante o multifunzione. Quest’analisi ci permette quindi di fornirvi il parco macchine più adatto alle vostre esigenze e di dislocarlo anche fisicamente nei punti più opportuni. Ovviamente tutte le macchine fornite sono completamente nuove ma sono soprattutto le più adatte ai vostri processi di stampa, dal punto di vista qualitativo.

 

Assistenza tecnica, manutenzione e riparazioni incluse

Nel canone di noleggio sono compresi anche tutti gli interventi tecnici di cui doveste aver bisogno, le manutenzioni ordinarie e straordinarie e le riparazioni alle stampanti ed alle multifunzioni noleggiate.   L’assistenza, la manutenzione e le riparazioni sono fornite dai tecnici di Treviscalcolo, quindi da personale efficiente, preparato ed aggiornato.  Il nostro punto di forza è sicuramente la velocità!
Per quel che riguarda, ad esempio, la sostituzione del toner o delle cartucce, tutte le macchine noleggiate sono monitorate, in modo che quando il toner o le cartucce si stanno esaurendo i nostri tecnici intervengono per la sostituzione, senza alcun avviso da parte vostra, e voi non avrete quindi mai il problema di non poter stampare perché il toner o la cartuccia sono esauriti.
Anche gli interventi di manutenzione ordinaria vengono effettuati direttamente dai nostri tecnici senza che dobbiate essere voi a preoccuparvi di chiamarci.
Riparazioni o altri interventi di assistenza non programmati devono invece essere segnalati dal cliente. In questo caso i nostri tecnici intervengono tempestivamente: da remoto nel caso in cui l’intervento possa essere gestito tramite software e non richieda la presenza fisica del tecnico, in modo da velocizzare i tempi di riparazione; se invece l’intervento deve essere prestato in loco,uno dei nostri tecnici raggiungerà la vostra sede e procederà alla soluzione del problema.

 

Canone fisso e prestabilito

Dopo aver effettuato l’analisi e stabilito qual sia il parco macchine di stampa più adatto al nostro cliente, viene redatto il preventivo per il canone mensile di noleggio. Questo canone comprende: stampanti e multifunzioni installate presso la vostra sede, manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazioni, assistenza tecnica e ricambi di toner e cartucce. Questo canone rimarrà fisso per tutta la durata del contratto! Gli unici due costi aggiuntivi imputabili al cliente saranno la carta e l’elettricità.

 

Benefici finanziari e deducibilità del canone

Oltre ad essere certo e fisso, il canone di noleggio ha anche l’indiscutibile vantaggio di rientrare fra i costi operativi dell’azienda e quindi di essere totalmente deducibile nell’anno fiscale in cui viene pagato. L’acquisto di stampanti e multifunzioni comporta invece, dal punto di vista fiscale, tutte le problematiche legate agli ammortamenti e alle immobilizzazione patrimoniali.

 

Flessibilità del parco macchine di stampa

Poiché il contratto di noleggio ha una durata variabile dai 2 ai 5 anni, in questo periodo la vostra attività potrebbe subire dei notevoli cambiamenti in ambito operativo, che potrebbero quindi portare a delle esigenze diverse anche dal punto di vista della quantità e della tipologia delle stampe eseguite. Proprio per questo motivo Treviscalcolo è sempre attento nel monitorare che le apparecchiature fornitevi non diventino sovrastimate o sottostimate o non più adatte alle vostre esigenze. In questo caso Treviscalcolo interviene proponendovi una sostituzione del vostro parco macchine di stampa, in tutto o in parte, e riformulando il costo del canone in base alle nuove macchine installate.

 

 

TREVISCALCOLO S.r.l.
Viale della Repubblica 34
31020 - Fontane di Villorba (TV)
Tel. 0422 300815 - Fax 0422 422695
P.IVA 04732350261
N° R.E.A. TV-373737
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
Powered with GetFast®
Design by Minds