XL
LG
MD
SM
XS

Contratto a noleggio a durata breve

StampaFull

Il nuovo contratto per la stampa senza costo copia
down-arrow-11
Durata breve
L'unico contratto di noleggio a 24 mesi
down-arrow-11
Canone flat
Finalmente costi certi senza essere vincolati al costo copia
down-arrow-11
Print Manager
Un professionista dedicato a supporto

OGGI

Il contratto di noleggio tradizionale non si adatta alle aziende che hanno necessità di contratti flessibili.

E' impensabile al giorno d'oggi legarsi con un contratto per troppo tempo e 5 anni diventano troppi; il mercato cambia troppo rapidamente e l'azienda deve adeguarsi seguendo il trend del suo mercato.

Le aziende si trovano spesso con costi inattesi a conguaglio; IL NOLEGGIO TRADIZIONALE CONSENTE DI AVERE SPESE CHE SONO CERTE SOLO APPARENTEMENTE, il numero delle stampe varia di anno in anno e questo mutamento, oltre a non essere previsto, comporta fatture di conguaglio che fanno drizzare i capelli

Le attrezzature sono sempre più tecnologiche e l'utente si trova spesso ad utilizzare la multifunzione solamente come printer o scanner senza essere consapevole che questi strumenti sono dotati di funzionalità che aiutano a velocizzare il lavoro quotidiano.

UN CONTRATTO DI NOLEGGIO EFFICACE

StampaFull perchè funziona?



TI CONVIENTE PERCHÈ

I vantaggi di utilizzare un contratto di noleggio a breve termine “StampaFull”.
right-arrow-1-4
La soluzione StampaFull libera il cliente da un impegno contrattuale troppo lungo.
Oggi è possibile noleggiare periferiche di stampa a 24 mesi ed essere finalmente libero di cambiare la propria attrezzatura anche ogni 2 anni.
right-arrow-1-4
Canone flat
Il canone flat permette di non avere più sorprese perché il suo canone è certo grazie alla possibilità di stampare fino ad un massimo di un 25% senza costi aggiuntivi.
right-arrow-1-4
Print Manager

Il Print Manager è la nuova figura che affianca il cliente per assisterlo nell'ottenere il massimo delle prestazioni dei dispositivi di stampa. D'ora in poi il Print Manager si occuperà di:

  • Analisi quadrimestrale dei volumi di stampa e confronto rispetto a quanto previsto dal contratto;
  • Controllo delle stampe prodotte dalle periferiche di proprietà (se presenti) e analisi dei costi ad esse associate;
  • Chiarimenti e spiegazioni sulle funzionalità delle periferiche;
  • Individuazione dei processi di stampa e scansione da migliorare.

I CONTRATTI A NOLEGGIO
Differenze tra contratto a noleggio rispetto a “StampaFull”
Noleggio Tradizionale DURATA 60 MESI La soluzione per chi vuole mantenere lo stesso contratto per 5 anni
CONTRATTO COSTO COPIA Rifornimento toner automatico Trasporto+installazione Bonus eccedenza stampe Bonus stampe non prodotte Print Manager Rimborso rinnovo Noleggio senza finanziaria Esenzione penale di recesso
StampaFull DURATA 24 MESI La soluzione a canone flat senza finanziaria Print Manager incluso
CONTRATTO FLAT Rifornimento toner automatico Trasporto+installazione inclusi Bonus eccedenza stampe 25% Bonus stampe non prodotte 10% Print Manager Rimborso rinnovo 5% Noleggio senza finanziaria Esenzione penale di recesso
StampaFull Premium DURATA 12 MESI La soluzione a canone flat senza penali di recesso
CONTRATTO FLAT Rifornimento toner automatico Trasporto+installazione inclusi Bonus eccedenza stampe 35% Bonus stampe non prodotte 10% Print Manager Rimborso rinnovo 10% Noleggio senza finanziaria Esenzione penale di recesso
LE AZIENDE CHE STANNO USANDO UN CONTRATTO A NOLEGGIO “STAMPAFULL”
Monica-Zanchetto-2-40
Dott. ZANCHETTO MONICA

Titolare

"Conosco Treviscalcolo dalla fine del 2018 per una richiesta di noleggio. Avevo un'unica multifunzione di proprietà con costi di gestione importanti e il numero di stampe cresceva grazie all'apliamento della clientela. Ho scelto StampaFull perchè era l'unica soluzione che mi permetteva di legarmi a breve termine con un fornitore che non conoscevo ma soprattutto perchè mi dava la possibilità di ottenere un contratto flessibile di breve durata e di cambiare hardware di stampa al crescere delle mie esigenze."

ottica2m-41
OTTICA 2M
"Nella nostra azienda sono installate delle multifunzione con contratto tradizionale con scadenza 2020/2021 e alcune stampanti di proprietà. Grazie all'ampliamento della nostra struttura organizzativa abbiamo sostituito le stampanti di proprietà con nuove periferiche con il contratto StampaFull perchè ci garantiva costi certi e l'adeguamento del contratto a breve termine con nuove multifunzione."
cropped-logo-Colomberotto-68
Matteo Filippetto

IT Manager Colomberotto Spa

"Ho scelto StampaFull nel momento in cui era diventato necessario valutare un noleggio per sostituire le periferiche di proprietà, ormai obsolete. Non intendevo più sprecare il mio tempo per gestire interventi tecnici e acquisti di materiali di consumo e desideravo una soluzione che mi garantisse costi certi ma soprattutto una durata di noleggio molto breve. StampaFull è stata l'unica formula di noleggio in grado di soddisfare le esigenze della proprietà, che non era disposta a vincolarsi per troppo tempo con il fornitore, ma anche la mia necessità di avere costi realmente certi, grazie ad un canone Flat e un servizio puntuale per il controllo e la consegna dei materiali di consumo."

RICHIESTA INFORMAZIONI

Sei interessato al nostro contratto di noleggio a breve termine?

Compila la nostra form e ti daremo tutto il supporto che desideri DA SUBITO!

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la vostra Privacy Policy.

IN ALTERNATIVA, PARLA CON NOI
Tel. 0422.300815

Contatti aziendali
Assistenza: service@treviscalcolo.it
Info generiche: info@treviscalcolo.it
Treviscalcolo S.r.l.