LG
MD
SM
XS
Treviscalcolo
#@#
#Image#
#@#

 

Treviscalcolo si occupa, in maniera estremamente professionale, di analisi dei processi di stampa, analisi dei costi di stampa e analisi dei flussi documentali per aziende, uffici e realtà produttive che vanno dal piccolo artigiano o commerciante, alla media pmi fino alla grande impresa. Perché tutti hanno bisogno di sapere gestire al meglio i documenti che girano nella propria realtà aziendale, sia dal punto di vista dell’organizzazione, sia in ottica di una drastica riduzione dei costi.

I professionisti di Treviscalcolo hanno  le capacità, i mezzi, le competenze ed una notevole esperienza che vi permetteranno di ottimizzare i processi di stampa e migliorare il flusso dei documenti al fine di ottenere una sicura riduzione dei costi.

 

La storia di TrevisCalcolo

Treviscalcolo fa parte dal 2004 del network dei Canon Business Center, a cui appartengono quelle strutture che sono più vicine alla mentalità e alla Mission di Canon, poiché la nostra struttura Tecnico-Commerciale ci permette di garantire al cliente finale consulenza e servizio professionali.

L’azienda è sempre stata all’avanguardia e attenta alle novità del settore.

Verso la fine degli anni ’90 vi è l'introduzione delle copiatrici digitali, attrezzature che in poco tempo integrarono le funzionalità di copia, stampa, scansione e fax. E anche in questo passaggio evolutivo dei sistemi di stampa Treviscalcolo è presente e rende partecipi i propri clienti di queste innovazioni.

E’ invece del 1987 l’avvento della prima fotocopiatrice a colori da parte di Canon e già all’epoca Treviscalcolo amplia la propria attività e la propria filosofia d’impresa abbracciando diversi settori merceologici e offrendo non solo multifunzioni  e stampanti grafiche ma soprattutto la propria esperienza e la propria consulenza nell’ambito della stampa e dei sistemi di archiviazione documentale per imprese e studi professionali.

Già nel 1977 l’azienda, con l’avvento della fotocopiatrice, si era evoluta nella propria struttura diventando concessionaria Canon nel 1980.

Treviscalcolo vanta infatti più di 40 anni di esperienza, poiché è il 1969 l’anno in cui Luigi Bresolin, dopo un'esperienza come tecnico dipendente durata 8 anni in una delle più importanti aziende trevigiane che vendeva e offriva servizio di manutenzione di calcolatrici e macchine per scrivere, forte della sua conoscenza tecnica e della spiccata anima commerciale, comincia l'avventura imprenditoriale proponendosi come fornitore per le aziende e gli studi professionali della provincia di Treviso.

TREVISCALCOLO S.r.l.
Viale della Repubblica 34
31020 - Fontane di Villorba (TV)
Tel. 0422 300815 - Fax 0422 422695
P.IVA 04732350261
N° R.E.A. TV-373737
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
Powered with GetFast®
Design by Minds