XL
LG
MD
SM
XS

Cerchi un contratto per lo smaltimento del Toner?

Scegli Zerozerotoner

La soluzione perfetta che ti toglie ogni pensiero, e rispetta la natura!

down-arrow-11
Toglie ogni responsabilità legata alla gestione dei consumabili
Nella gestione del rifiuto la responsabilità è in capo a titolare, Zerozerotoner si accolla questa responsabilità e libera il cliente.
down-arrow-11
Non devi più compilare formulari
Il contratto di assistenza dei consumabili esausti toglie il compito della compilazione di formulari.
down-arrow-11
Rispetta la normativa vigente
Zerozerotoner si allinea alle regole della normativa sullo smaltimento dei rifiuti.

OGGI

I Rifiuti Speciali delle Aziende come i Toner non possono essere assimilati ai Rifiuti Urbani e quindi non possono essere ‘’buttati’’ in discarica. L’Azienda deve gestirne il fine vita, non se ne può disinteressare. Sia che le periferiche siano di proprietà oppure a noleggio, in prima istanza l’Azienda che stampa ‘’produce’’ il rifiuto ed è responsabile del suo smaltimento, da affidare ad operatori autorizzati.

La burocrazia è farraginosa (compilazione dei FIR, CER, registri di carico e scarico, MUD, SISTRI, conservazione) e non basta che qualcuno compili il formulario FIR, perché la responsabilità rimane del Cliente e bisogna sempre controllare tutto.

Per le Aziende che non gestiscono propriamente i rifiuti sono previste elevate sanzioni (che partono da 1.600 €) con possibili sanzioni penali per l’amministratore.

img-smaltimento-toner-36

PERCHÈ È VANTAGGIOSO SMALTIRE I TONER

I vantaggi di utilizzare la nostra soluzione “Zerozerotoner”.
right-arrow-1-4
Legalità
Vi consente di rispettare la normativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce, e nastri esausti) trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potreste cadere nel caso di una gestione diretta. Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile.
right-arrow-1-4
Ecostenibilità
Rispetta l’ambiente perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG PHI SRL, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie secondarie, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.
right-arrow-1-4
Comodità
Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi e nelle sanzioni in materia di rifiuti speciali.
right-arrow-1-4
Risparmio
Vi garantisce un costo certo e bloccato e l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche per lavoratori autonomi e professionisti. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informativa ha molti costi nascosti come l’acquisto dei Formulari, il costo della chiamata del trasportatore, del ritiro del rifiuto al Kg., del tempo impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI e del continuo aggiornamento in materia.

LE AZIENDE CHE USANO LA NOSTRA SOLUZIONE DI SMALTIMENTO TONER

Perchè utilizziamo il servizio?
Ennio-Soligo-42
Ennio Soligo

ICA SYSTEM SRL - Resp. Ufficio Acquisti

"Ho scelto Zerozerotoner perchè non volevo aver più l'impegno e la responsabilità di gestire lo smaltimento dei toner e delle vaschette di recupero. Finalmente la mia azienda non è più responsabile del trattamento del rifiuto e la burocrazia è stata ridotta ai minimi termini."

METTITI IN REGOLA

Sei interessato al nostro servizio di smaltimento toner?

Compila la nostra form e ti daremo tutto il supporto che desideri DA SUBITO!

Acconsento il trattamento dei miei dati personali secondo la vostra Privacy Policy.

IN ALTERNATIVA, PARLA CON NOI
Tel. 0422.300815

Contatti aziendali
Assistenza: service@treviscalcolo.it
Info generiche: info@treviscalcolo.it
Treviscalcolo S.r.l.