Sono un formatore aziendale coach e consulente. Esercito questa professione da molti anni in vari contesti e devo dire che non avevo mai utilizzato prima un monitor interattivo così potente e performante. In poco tempo ho acquisito dimestichezza con le varie funzionalità. Questo monitor interattivo mi consente di scrivere sulle slide e di passare da un documento di presentazione all’altro con molta velocità evitando perdite di tempo e rendendo la presentazione dinamica e avvincente. Un valore aggiunto per chi svolge la mia professione! Vivamente consigliato!
Case Study
La nostra professionalità nasce da esperienze concrete
Guarda le storie dei nostri clienti
Dicono di noi

StampaFull è la formula che ci garantisce finalmente una gestione ottimale delle nostre stampanti e multifunzione. Abbiamo scelto questa soluzione perchè ci dà la possibilità di sostituire i dispositivi anche dopo soli 2 anni, rimanendo al passo con la sempre più rapida evoluzione tecnologica.
Inoltre abbiamo eliminato definitivamente il problema dei costi imprevisti generati dal conguaglio delle copie, considerando solo costi certi e invariabili. Treviscalcolo ci assicura anche il supporto del Print Manager, un professionista sempre a nostra disposizione per il monitoraggio e l’analisi delle stampe prodotte e la costante formazione sull’utilizzo dispositivi.”

Con il noleggio della stampante multifunzione di Treviscalcolo, ho ottimizzato i costi e migliorato l’immagine della mia agenzia. Ora posso contare su un’apparecchiatura sempre nuova, professionale e su un’assistenza impeccabile. Nei primi mesi ho subito notato quanto sia economicamente vantaggioso rispetto all’acquisto: i costi si sono ridimensionati drasticamente, e non devo più preoccuparmi di toner e manutenzione. È una soluzione che consiglio a tutte le aziende che gestiscono grandi volumi di stampa.

Necessitavamo di un pannello video di dimensioni elevate per la visione e lo studio dei dwg e dei progetti dei vari cantieri. Inoltre, avevamo bisogno di un sistema di videocall integrato per gestire in comodità le molteplici riunioni con il nostro team nei vari cantieri in Italia e all’estero. Ci siamo rivolti a Treviscalcolo, già nostro fornitore di sistemi di stampa e recentemente di soluzioni informatiche (abbiamo deciso di noleggiare anche tutti i pc aziendali), a fronte della loro disponibilità, precisione e puntualità nei servizi offerti e nella customer satisfaction. Il prodotto che ci è stato fornito si dimostra totalmente all’altezza delle nostre aspettative: ci agevola notevolmente e facilita la gestione dei vari collaboratori sul territorio. Treviscalcolo ci ha insegnato nuovi metodi di gestione e condivisione delle riunioni online che ci permettono di rendere molto più smart ed efficace il processo di collaborazione tra colleghi dell’azienda e, soprattutto, con le figure esterne con le quali ci interfacciamo quotidianamente.

Abbiamo scelto un monitor con tecnologia mirroring professionale per gestire al meglio le proprie videoconferenze. La lavagna multimediale, utilizzata costantemente da tutti i componenti dell’azienda con i fornitori e con i clienti, ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze, sia a livello prestazionale sia a livello di costi.

Conosco Treviscalcolo dalla fine del 2018 per una richiesta di noleggio. Avevo un’unica multifunzione di proprietà con costi di gestione importanti e il numero di stampe cresceva grazie all’ampliamento della clientela. Ho scelto StampaFull perchè era l’unica soluzione che mi permetteva di legarmi a breve termine con un fornitore che non conoscevo ma soprattutto perchè mi dava la possibilità di ottenere un contratto flessibile di breve durata e di cambiare hardware di stampa al crescere delle mie esigenze.

Grazie ai monitor Digital Signage di Treviscalcolo, la nostra agenzia ha rivoluzionato il modo di comunicare. Non ci limitiamo più ai classici cartelli retroilluminati: ora possiamo proporre messaggi freschi, coinvolgenti e vicini ai nostri clienti, come consigli su mutui, trend di arredamento e persino promemoria per l’aperitivo del venerdì sera! Treviscalcolo ci ha supportati con una formazione chiara per gestire contenuti personalizzati, differenziati per orari e giorni della settimana. Un servizio semplice ma potentissimo, che consiglio a chiunque voglia innovare nella propria comunicazione!

Grazie ai monitor interattivi di Treviscalcolo, la nostra cantina è riuscita a connettersi in modo più diretto con i clienti esteri, riducendo le distanze senza mai lasciare la nostra terra. Questo strumento non solo ci ha permesso di rafforzare i rapporti internazionali, ma si è rivelato un valore aggiunto per gli eventi aziendali che ospitiamo: le aziende possono usufruire del monitor per meeting interattivi e professionali.Treviscalcolo ci ha guidati in ogni passo, garantendo un servizio all’altezza della nostra filosofia di innovazione sostenibile. Lo consiglio a chiunque voglia comunicare senza confini!

Avevo un contratto di noleggio tradizionale con Treviscalcolo dal 2014. A suo tempo avevo deciso di passare al noleggio eliminando la gestione onerosa delle periferiche di proprietà. Prima della sua scadenza Treviscalcolo mi ha presentato il concetto della stampa green e i benefici di questo nuovo modo di “stampare” mi sono piaciuti. Per questa ragione la mia priorità è diventata quella di utilizzare sistemi di stampa che avessero un impatto positivo nei confronti dei miei collaboratori e della clientela.
Nella nostra azienda sono installate delle multifunzione con contratto tradizionale con scadenza 2020/2021 e alcune stampanti di proprietà.
Grazie all’ampliamento della nostra struttura organizzativa abbiamo sostituito le stampanti di proprietà con nuove periferiche con il contratto StampaFull perchè ci garantiva costi certi e l’adeguamento del contratto a breve termine con nuove multifunzione.

Per la nostra nuova sala riunione necessitavamo di un monitor per i svolgere riunioni in presenza con collaboratori, clienti e fornitori. Abbiamo scelto Treviscalcolo per il rapporto di fiducia e collaborazione che c’è tra noi. I vantaggi della soluzione Collaboration? Potenzialità di connessione con PC e dispositivi mobili, semplicità nell’utilizzo dello strumento e dell’applicazione TADI Easy Meeting.

Avevo bisogno di valorizzare i prodotti in vendita e le nuove proposte all’interno del mio negozio. La semplicità e la coerenza nel rapporto prezzo/finalità mi ha portato ad affidarmi a Treviscalcolo. Ad oggi mi sto trovando molto bene con il monitor Digital Signage, che ci rende competitivi sul mercato e ci fa notare maggiormente dai clienti.

Anna Paola
Con l’installazione della nuova multifunzione abbiamo accettato la proposta di Treviscalcolo di utilizzare il dispositivo con il badge.
Ci siamo resi conto che abbiamo eliminato il problema delle stampe incustodite garantendo una maggior sicurezza che tutela la riservatezza dei dati. In questo modo ogni utente ritira le proprie stampe con il badge personale solamente quando accede alla stampante.
Trovo inoltre che questa soluzione ci permette di ridurre la frequenza degli spostamenti.

Grazie ai monitor Digital Signage di Treviscalcolo, abbiamo rivoluzionato la gestione della comunicazione interna nel nostro hotel. Ora possiamo aggiornare contenuti in pochi secondi, offrendo ai nostri ospiti un servizio moderno, personalizzato e facile da usare. Che si tratti di eventi aziendali o di messaggi promozionali, i monitor hanno migliorato l’immagine dell’hotel e semplificato il lavoro del nostro staff, che può dedicarsi ancora di più a coccolare gli ospiti.

Avevamo l’esigenza di facilitare l’accesso alle informazioni e garantire una migliore visibilità su servizi, eventi e avvisi importanti. Per questo ci siamo rivolti a Treviscalcolo, attratti sia dall’adeguatezza dei prodotti offerti sia dalla vicinanza alla Biblioteca. La soluzione sta dando i risultati che cercavamo: ora i lettori e i visitatori trovano subito le informazioni grazie alla visibilità immediata all’ingresso. Il vantaggio principale è la possibilità di aggiornare e modificare i contenuti in autonomia, adattandoli di volta in volta alle nostre esigenze.

Con la nuova soluzione proposta da Treviscalcolo abbiamo introdotto l’utilizzo del badge personale per la stampa e l’accesso alle multifunzioni, in conformità con il GDPR. Ciò ha eliminato le stampe non autorizzate, inoltre, abbiamo implementato un controllo più rigoroso per evitare stampe superflue. La scansione dei documenti viene semplificata inviandoli direttamente alle cartelle personali o alle caselle di posta, permettendo agli utenti di visualizzare solo le proprie scansioni.

Su consiglio di Treviscalcolo abbiamo deciso di installare la tecnologia inkjet perchè in linea con la visione aziendale.
L’impatto zero per l’emissione di ozono e polveri sottili, l’abbattimento del consumo energetico sono per noi un grande valore aggiunto.

Volevamo dare una nuova immagine al locale, più moderna e ordinata, lasciandoci alle spalle le vecchie lavagne a gesso. Allo stesso tempo, cercavamo una soluzione per ridurre le code e mostrare in modo più chiaro, su schermo, la numerazione del sistema saltacode. La svolta è arrivata con l’incontro con Sebastiano, che ha capito subito cosa ci serviva: grazie all’installazione dei monitor digital signage di Treviscalcolo, ci siamo riusciti. È una soluzione semplice, intuitiva ed efficace, che ha migliorato l’organizzazione interna e reso più fluida l’esperienza per i nostri clienti.
Volevo fare i complimenti ad Andrea ed a tutto lo staff di Treviscalcolo, con una menzione particolare ai tecnici che sono venuti presso la nostra sede, per la professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza dimostrata in occasione dell’installazione della nuova multifunzione presso la sede My English School di Treviso. Sono riusciti con grande pazienza e competenza a risolvere un problema tecnico in fase di installazione che sembrava insormontabile. La nuova multifunzione rappresenta per noi un passo in avanti a livello di efficienza e di velocità rispetto alla macchina che avevamo in dotazione in precedenza. In sintesi Treviscalcolo è partner serio, fidato e che lavora di qualità come pochi.

Ho scelto ZeroZeroToner perchè non volevo aver più l’impegno e la responsabilità di gestire lo smaltimento dei toner e delle vaschette di recupero.
Finalmente la mia azienda non è più responsabile del trattamento del rifiuto e la burocrazia è stata ridotta ai minimi termini.

Ti interessano i nostri servizi o la nostra consulenza? Scopriamo se può nascere una collaborazione!